Impianti perimetrali antizanzare

Realizzazione di impianti perimetrali antizanzare a Livorno e Pisa

Da Goccia Verde Giardini realizziamo sistemi perimetrali antizanzara che vi permetteranno di vivere al meglio il vostro giardino anche durante le stagioni più calde.

Contatti

Sistema Perimetrale Defender Plus

Da Goccia Verde Giardini siamo specializzati nella realizzazione di sistemi perimetrali antizanzara performanti e altamente efficaci.

In particolare, i nostri esperti vi consigliano il sistema di nebulizzazione per aree esterne Defender Plus, in grado di risolvere per sempre il problema delle zanzare e di altri insetti molesti.


Questo sistema perimetrale antizanzare opera automaticamente distribuendo una soluzione di acqua e prodotto specifico sulle siepi perimetrali, sulle aiuole e in altri punti sensibili del vostro giardino.

Defender Plus è semplice da installare e si compone di:

  • unità di pompaggio e miscelazione contenuta in un armadietto metallico;
  • una serie di raccordi in acciaio inox ad innesto rapido per nebulizzare il prodotto;
  • un percorso di tubi molto sottili e resistenti.
  • Sistema Perimetrale Defender Plus

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Una volta programmato, il sistema perimetrale antizanzare irrorerà per 3/4 minuti ogni notte, garantendovi una protezione continua anche in caso di pioggia.

L’unità di pompaggio e miscelazione dosa e mescola automaticamente il prodotto antizanzare all’acqua, pompando successivamente la miscela così ottenuta e distribuendola tramite gli speciali ugelli nebulizzatori posti sul perimetro della zona da proteggere e sulle zone di vegetazione circostanti.

Il sistema perimetrale antizanzare funziona perfettamente anche se i vicini non effettuano nessun tipo di intervento poiché la “barriera” creata impedisce alle zanzare di entrare a casa vostra!

Richiedi un sopralluogo
Icona Telefono

Chiamateci per richiedere un preventivo per la realizzazione di impianti perimetrali antizanzare

Richiedi un preventivo
Share by: